L'orso Yogi: secondo il regista Eric Brevig il parco di Jellystone sarà meglio di Pandora

di

Non molti ricorderanno che tempo fa era stato annunciato un live action con personaggi in CG ispirato al celebre cartoon di Hanna & Barbara che tanti pomeriggi ha allietato ai bambini venti/trenta anni fa.

Protagonisti saranno Dan Aykroid e Justin Timberlake (che daranno rispettivamente le voci all'orso Yogi e al tenero Bubu), Christine Taylor che presterà l'ugola all'orsetta Cindy, Tom Cavanagh nei panni del Ranger Smith e Anna Faris in quella dell'avvenente documentarista Rachel.

Il film è entrato in post-produzione, in vista dell'uscita dicembrina negli States. Il regista Eric Brevig, ai microfoni di MTV News, ha affermato: "Penso che Avatar abbia mostrato i prodigi del 3D brillantemente. Ma quando hai a disposizione un mondo fantastico come quello dell'orso Yogi - abbiamo ricostruito il parco di Jellystone nei boschi della Nuova Zelanda - e riesci a vedere finalmente coi tuoi occhi la versione idealizzata di uno dei tuoi sogni d'infanzia, e per di più in 3D, è un'iesperienza mai vissuta prima".

Che aggiungere se non "Bu--bu!!"

L'orso Yogi: secondo il regista Eric Brevig il parco di Jellystone sarà meglio di Pandora