Notizie

    L'Orso Yoghi, il sequel si farà
    notizia 21:43, 27 Maggio 2011

    L'Orso Yoghi, il sequel si farà

    Warner Bros ha confermato che il sequel di "Yogi Bear," che ha incassato ben $201 milioni di dollari a fronte di una spesa di $80, si farà. Joshua Sternin e Jeffrey Vintimilia torneranno a scrivere lo script. Voi andrete a vederlo? Il primo film è palesemente tratto dalla popolare ed amata serie di cartoni animati (marcata Hanna & Barbera) e sarà realizzato, come Alvin e i Chipmunks, con un misto di animazione in CGI e riprese in live action. Diretto da Eric Breving vede, nel voice cast originale, Dan Aykroyd (Yoghi) e Justin Timberlake, oltre ad Anna Faris (Scary Movie), nei panni di Rachel, una documentarista, Christine Taylor sarà la meno conosciuta orsetta Cindy. Invece Tom Cavanagh vestirà i panni dell'antipatico Ranger Smith.

    L'assassinio dell'orso Yoghi per mano del codardo orso Bubù

    6

    notizia 01.10, 14 Dicembre 2010

    L'assassinio dell'orso Yoghi per mano del codardo orso Bubù

    Quando il primo trailer del film d'animazione in live action e CG "L'Orso Yoghi" è stato diffuso, il digital artist Edmund Earle ha pensato bene che fosse meritevole di una parodia, magari dai toni più adulti. E' così che nasce il suo corto "The Assassination of Yogi Bear By The Coward Boo Boo" in cui viene proposto un possibile finale alternativo del film sullo stile di quello della magistrale pellicola di Andrew Dominik "L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford" con Brad Pitt e Casey Affleck. Il corto, messo su youtube, si è beccato l'istantaneo apprezzamento di comici come Paul Scheer e dell'attore Nathan Fillon, nessuno dei quali conosce Earle.

    L'Orso Yoghi. Immagini, ecco Anna Faris
    notizia 17.02, 3 Dicembre 2010

    L'Orso Yoghi. Immagini, ecco Anna Faris

    Prima ampia galelria per la pellicola dedicata al famoso cartoon, in essa troviamo tutti i protagonisti, nuove scene e la bella Anna Faris. Il film è palesemente tratto dalla popolare ed amata serie di cartoni animati (marcata Hanna & Barbera) e sarà realizzato, come Alvin e i Chipmunks, con un misto di animazione in CGI e riprese in live action. Diretto da Eric Breving vede, nel voice cast originale, Dan Aykroyd (Yoghi) e Justin Timberlake, oltre ad Anna Faris (Scary Movie), nei panni di Rachel, una documentarista, Christine Taylor sarà la meno conosciuta orsetta Cindy. Invece Tom Cavanagh vestirà i panni dell'antipatico Ranger Smith.

    L'Orso Yoghi. Niente umani.
    notizia 04.34, 22 Novembre 2010

    L'Orso Yoghi. Niente umani.

    Nuovo poster per Yoghi Bear (L'Orso Yoghi), anche questa volta la locandina non si spreca e non mostra gli attori "umani" della pellicola. Anche il traielr non si è sbottonato poi molto , non ci resta che attendere. Il film è palesemente tratto dalla popolare ed amata serie di cartoni animati (marcata Hanna & Barbera) e sarà realizzato, come Alvin e i Chipmunks, con un misto di animazione in CGI e riprese in live action. Diretto da Eric Breving vede, nel voice cast originale, Dan Aykroyd (Yoghi) e Justin Timberlake, oltre ad Anna Faris (Scary Movie), nei panni di Rachel, una documentarista, Christine Taylor sarà la meno conosciuta orsetta Cindy. Invece Tom Cavanagh vestirà i panni dell'antipatico Ranger Smith.

    Yogi Bear. In Fuga con il cestino.
    notizia 16.46, 5 Novembre 2010

    Yogi Bear. In Fuga con il cestino.

    Nuovo poster per Yoghi Bear (L'Orso Yoghi), il film tratto dalla popolare ed amata serie di cartoni animati (marcata Hanna & Barbera) realizzato, come Alvin e i Chipmunks, con un misto di animazione in CGI e riprese in live action. Diretto da Eric Breving vede, nel voice cast originale, Dan Aykroyd (Yoghi) e Justin Timberlake, oltre ad Anna Faris (Scary Movie), nei panni di Rachel, una documentarista, Christine Taylor sarà la meno conosciuta orsetta Cindy. Invece Tom Cavanagh vestirà i panni dell'antipatico Ranger Smith.

    notizia 10.43, 28 Settembre 2010

    L'Orso Yoghi. Ecco il trailer.

    E' stato diffuso, sulle pagine di IGN, il nuovo trailer di Yoghi Bear (L'Orso Yoghi), il film tratto dalla popolare ed amata serie di cartoni animati realizzato, come Alvin e i Chipmunks, con un misto di animazione in CGI e riprese in live action. Diretto da Eric Breving vede, nel voice cast originale, Dan Aykroyd (Yoghi) e Justin Timberlake, oltre ad Anna Faris (Scary Movie), nei panni di Rachel, una documentarista.

    notizia 10.47, 17 Settembre 2010

    Yogi Bear. Orsi e Banner

    Hanna & Barbera, dopo Scooby Doo porteranno anche Yogi al cinema e questa volta non badano a spese sfruttando anche la tecnologia 3D.La pellicola "ispirata" dal successo di Alvin Super Star  per alcuni si trasformerà in un successo monetario per altri solo in uno dei tanti flop di genere.Ecco a seguito due nuovi banner!(fonte:impawards.com)"I protagonisti della stramba pellicola saranno Dan Aykroid e Justin Timberlake (che daranno rispettivamente le voci all'orso Yogi e Bubu, strano a dirsi), Christine Taylor sarà la meno conosciuta orsetta Cindy.Invece Tom Cavanagh vestirà i panni del Ranger Smith e Anna Faris quelli di una giornalista studiosa degli orsi di Jellystone di nome Rachel."

    notizia 08.51, 6 Agosto 2010

    Yogi Bear. Boo Boo e Yogi in un banner!

    Dopo il primo poster della creazione (riadattata a pellicola) di Hanna &Barbaera, Yogi, ecco giungere un inquietante (?) banner composto dai pelosi volti dei protagonisti.La pellicola "ispirata" dal successo di Alvin Super Star  per alcuni si trasformerà in un successo monetario.(fonte:impawards.com)"I protagonisti della stramba pellicola saranno Dan Aykroid e Justin Timberlake (che daranno rispettivamente le voci all'orso Yogi e Bubu, strano a dirsi), Christine Taylor sarà la meno conosciuta orsetta Cindy.Invece Tom Cavanagh vestirà i panni del Ranger Smith e Anna Faris quelli di una giornalista studiosa degli orsi di Jellystone di nome Rachel."

    notizia 18.38, 5 Aprile 2010

    Yogi Bear: le prime immagini!

    Ecco spuntare dai meandri della rete queste due interessanti immagini che ci mostrano un Yogi e un Bubu in Computer Grafica, la qualità (sia delle immagini che dei modelli) lascia a desiderare e avendole trovate in un post isolato e sperduto non possiamo confermare la loro veridicità.Tuttavia eccole a seguito e in Gallery!Buona Visione!"I protagonisti della stramba pellicola saranno Dan Aykroid e Justin Timberlake (che daranno rispettivamente le voci all'orso Yogi e Bubu, strano a dirsi), Christine Taylor sarà la meno conosciuta orsetta Cindy.Invece Tom Cavanagh vestirà i panni del Ranger Smith e Anna Faris quelli di una giornalista studiosa degli orsi di Jellystone di nome Rachel."

    notizia 18.43, 1 Aprile 2010

    Yogi Bear: In anteprima il titolo!

    I protagonisti della stramba pellicola saranno Dan Aykroid e Justin Timberlake (che daranno rispettivamente le voci all'orso Yogi e Bubu, strano a dirsi), Christine Taylor sarà la meno conosciuta orsetta Cindy.Invece Tom Cavanagh vestirà i panni del Ranger Smith e Anna Faris quelli di una giornalista studiosa degli orsi di Jellystone di nome Rachel. Ecco a seguito l'aspetto del titolo del film, anche qeusto realizzato in computer grafica!Trovato sperduto nei meandri della rete ci mostra un inquietante muso di orso, buona visione!La veridicità assoluta nell'immagine non è confermata ma Everyeye indagherà per voi!