Notizie

    The Darkest Hour, nuovo trailer

    1

    notizia 01:03, 7 Dicembre 2011

    The Darkest Hour, nuovo trailer

    E' disponibile online un nuovo trailer per il thriller fantascientifico The Darkest Hour, per la regia di Chris Gorak. nelle sale il prossimo 25 Dicembre, sia in 2D che in 3D, il film racconta la storia di cinque ragazzi che si trovano boccati a Mosca nel bel mezzo di una invasione aliena e che devono lottare per la sopravvivenza. Presenti nel cast: Rachael Taylor, Joel Kinnaman (che presto vedremo anche in Arthur & Lancelot), Olivia Thirlby, Max Minghella, Dato Bakhtadze, Yuriy Kutsenko, Artur Smolyaninov, Pyotr Fyodorov e Nikolay Efremov.

    The Darkest Hour, nuovo trailer online
    notizia 12:02, 23 Novembre 2011

    The Darkest Hour, nuovo trailer online

    E' arrivato online un nuovo trailer per il thriller fantascientifico The Darkest Hour - L'Ora Nera, per la regia di Chris Gorak. Il film sarà nelle sale il prossimo 25 Dicembre, sia in 2D che in 3D, e racconta la storia di cinque ragazzi che si trovano boccati a Mosca nel mezzo di una invasione aliena e lottano per la sopravvivenza.

    L'ora nera, la locandina italiana ufficiale!

    1

    notizia 15:01, 26 Ottobre 2011

    L'ora nera, la locandina italiana ufficiale!

    E' confermata per il 20 gennaio l'uscita nelle sale italiane de L'Ora Nera (The Darkest Hour), nuovo thriller fantascientifico in 3D distribuito nel nostro paese da 20th Century Fox e diretto dal regista Chris Gorak. Protagonista del film è Emile Hirsch, già interprete di Into the Wild, affiancato da Olivia Thirlby, Max Minghella, Rachael Taylor e Joel Kinnaman. (maggiori info dopo il salto)

    L'ora nera, tante nuove foto e concept art del fanta-thriller di Chris Gorak

    1

    notizia 15:05, 12 Ottobre 2011

    L'ora nera, tante nuove foto e concept art del fanta-thriller di Chris Gorak

    E' confermata per il 20 gennaio l'uscita nelle sale italiane de L'Ora Nera (The Darkest Hour), nuovo thriller fantascientifico in 3D distribuito nel nostro paese da 20th Century Fox e diretto dal regista Chris Gorak. Protagonista del film è Emile Hirsch, già interprete di Into the Wild, affiancato da Olivia Thirlby, Max Minghella, Rachael Taylor e Joel Kinnaman. The Darkest Hour uscirà nei cinema americani il 23 dicembre. Il film, che contiene strabilianti effetti speciali prodotti da Timur Bekmambetov (noto per Wanted, I guardiani del giorno e I guardiani della notte).narra le vicende di un gruppo di 'eroi per caso' che si ritroveranno a fronteggiare un'invasione aliena sul territorio russo. Ecco ora arrivare una serie di nuove immagini ufficiali, che potete visionare nella gallery apposita.

    The Darkest Hour, trailer italiano ed altri nuovi concept art dal film di Chris Gorak

    2

    notizia 17:58, 26 Settembre 2011

    The Darkest Hour, trailer italiano ed altri nuovi concept art dal film di Chris Gorak

    E' prevista per il 20 gennaio l’uscita nelle sale italiane de L’Ora Nera (The Darkest Hour) nuovo film in 3D di distribuzione 20th Century Fox diretto dal regista Chris Gorak. Protagonista del thriller è Emile Hirsch, già interprete di Into the Wild affiancato da Olivia Thirlby, Max Minghella, Rachael Taylor e Joel Kinnaman. The Darkest Hour uscirà nei cinema americani il 23 dicembre. Il film, che contiene strabilianti effetti speciali realizzati da Timur Bekmambetov, narra le vicende di un gruppo di 'eroi per caso' che si ritroveranno a fronteggiare un'invasione aliena sul territorio russo. In calce alla notizia dei nuovi concept art.

    notizia 19:36, 14 Settembre 2011

    The Darkest Hour, nuovi concept art dal film

    Pochi minuti dopo avervi mostrato il trailer italiano, sono disponibili delle nuove immagini dal film di Chris Gorak, The Darkest Hour (L'Ora Nera). La pellicola ha per protagonista Emile Hirsch, affiancato da Olivia Thirlby, Max Minghella, Rachael Taylor e Joel Kinnaman. The Darkest Hour uscirà in Italia il 5 gennaio 2012 in 3D mentre nei cinema americani arriverà il 23 dicembre. Il film, che contiene strabilianti effetti speciali realizzati da Timur Bekmambetov, narra le vicende di un gruppo di 'eroi per caso' che si ritroveranno a fronteggiare un'invasione aliena sul territorio russo.

    The Darkest Hour, trailer italiano dallo sci-fi thriller di Chris Gorak
    video 19:11, 14 Settembre 2011

    The Darkest Hour, trailer italiano dallo sci-fi thriller di Chris Gorak

    E' disponibile grazie a Youtube il trailer de L’Ora Nera (The Darkest Hour), il potente thriller fantascientifico diretto da Chris Gorak e con protagonista l’acclamato interprete di Into The Wild, Emile Hirsch, che uscirà in Italia il 5 gennaio 2012 in 3D. Oltre ad Hirsch, il cast vede anche la presenza di Olivia Thirlby, Max Minghella, Rachael Taylor e Joel Kinnaman. Il film, che sarà distribuito nei cinema il prossimo 23 dicembre, narrerà le vicende di un gruppo di 'eroi per caso' che si ritroveranno a fronteggiare un'invasione aliena sul territorio russo. The Darkest Hour contiene strabilianti effetti speciali realizzati da Timur Bekmambetov.

    video 17:39, 4 Agosto 2011

    The Darkest Hour, trailer dallo sci-fi thriller di Chris Gorak

    La Summit Entertainment ha pubblicato il trailer dello sci-fi thriller intitolato The Darkest Hour, pellicola che vede nel cast Emile Hirsch, Olivia Thirlby, Max Minghella, Rachael Taylor e Joel Kinnaman. Il film, che sarà distribuito nei cinema in 2D e 3D il prossimo 23 dicembre, narrerà le vicende di un gruppo di 'eroi per caso' che si ritroveranno a fronteggiare un'invasione aliena sul territorio russo. The Darkest Hour contiene strabilianti effetti speciali realizzati da Timur Bekmambetov, ed è diretto da Chris Gorak.

    The darkest hour: la prima foto ufficiale!
    notizia 17:36, 25 Luglio 2011

    The darkest hour: la prima foto ufficiale!

    Ci è giunta la prima foto ufficiale -visionabile in HD nella gallery- di L'ora nera (The Darkest Hour), l'attesissimo thriller fantascientifico diretto da Chris Gorak e prodotto da Timur Bekmambetov.Il film, che vedrà protagonisti Emile Hirsch, Olivia Thirlby, Rachael Taylor, Max Minghella e Greg Kinnear, oltre a diversi attori emergenti russi, narrerà le vicende di un gruppo di 'eroi per caso' che si ritroveranno a fronteggiare un'invasione aliena sul territorio russo. Il film, girato interamente in 3D, uscirà il 23 dicembre negli Stati Uniti. Restate sintonizzati per nuove informazioni.

    notizia 20:24, 21 Luglio 2011

    The Darkest Hour, prima immagine di Emile Hirsch dal film diretto da Chris Gorak

    E' disponibile in rete la prima immagine dal film di The Darkest Hour, lo sci-fi diretto da Chris Gorak e prodotto da Timur Bekmambetov. In questa immagine viene mostrato il protagonista Emile Hirsch cercare di non farsi trovare dalle forze aliene che hanno invaso la capitale russa, Mosca. La pellicola, scritta da Joe Spaihts, racconta di cinque ragazzi che cercano se stessi a Mosca ma che all'improvviso si ritrovano in una sorta di campo di battaglia a causa di un devastante attacco alieno. Emile Hirsch è il protagonista che nel cast sarà affiancato da Olivia Thirlby, Max Minghella, Rachael Taylor ed altri. L'uscita del film, distribuito da Summit Entertainment, avverrà nei cinema americani il 23 dicembre 2011.