Marvel

L'obiettivo di Spider-Man è diventare un Avengers, nuova immagine promozionale

di

Nel corso di tutti questi anni, abbiamo visto ben tre incarnazioni di Spider-Man. La Sony ha prodotto ben cinque pellicole sull'Uomo Ragno e, adesso, con i Marvel Studios ne sta sfornando un'altra (senza contare la partecipazione del personaggio in Captain America: Civil War).

Come differenziare l'Uomo Ragno di Spider-Man: Homecoming dagli altri? Tom Holland, il suo interprete, ci spiega che l'obiettivo del supereroe, stavolta, è molto diverso: "Ora Peter Parker ha l'obiettivo di tutta una vita: diventare un Avenger. Tutto quel che fa, anche se lo fa per una giusta causa, è anche per provare a Tony Stark di essere degno di far parte dei Vendicatori. Non abbiamo mai visto Peter con questo tipo di obiettivo prima d'ora".

E con la sua partecipazione confermata in Avengers: Infinity War, sembra proprio che potrebbe riuscirci! Nel frattempo rivedremo il supereroe Marvel in Spider-Man: Homecoming, in arrivo questo luglio. Qui sotto trovate una cover di CinePremiere dedicata al film.

FONTE: Yahoo!
Quanto è interessante?
6
L'obiettivo di Spider-Man è diventare un Avengers, nuova immagine promozionale

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 119
7.8
nd