L'isola dei cani, prima clip ufficiale e motion poster del nuovo film di Wes Anderson

di

È grazie alla Fox Searchlight che possiamo mostrarvi quest'oggi la prima clip ufficiale e un motion poster dell'attesissimo L'isola dei cani, nuovo film in stop-motion diretto dal telentuoso e amato Wes Anderson (Grande Budapest Hotel) con un cast di doppiatori all-star.

Tra carrellate orizzontali e verticali e atmosfere autunnali e sognanti, il film sarà ambientato nel 2037 e racconterà la storia di Atari Kobayashi, un 12 enne intento a fermare i piani del Sindaco Kobayashi. Per decreto esecutivo, tutti i cani domestici di Megasaki Cityvengono esiliati in un deposito rifiuti chiamato Trash Island, e Atari si allontanerà dalla città alla ricerca del suo cane, Spots. Da lì inizierà un viaggio epico per decidere il futuro dell'intera Prefettura.

L'isola dei cani scritto e co-prodotto dallo stesso Anderson vedrà un cast di doppiatori di prim'ordine che sono Edward Norton, Bryan Cranston, Bill Murray, Jeff Goldblum, Frances McDormand, Greta Gerwing, Harvey Keitel, Liev Schreiber, Scarlett Johansson, Tilda Swinton e Yoko Ono, per un'uscita prevista nelle sale il 23 marzo 2018. Vi ricordiamo inoltre che il film sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo Festival del Cinema di Berlino, in programma nella capitale tedesca dal prossimo 15 febbraio fino al 25 dello stesso mese. E tra i titoli in scaletta è senza dubbio uno dei più attesi della 68° edizione dell'evento.

Quanto è interessante?
4