INFORMAZIONI FILM
di

Lucky Red ha diffuso in streaming il trailer italiano de L’insulto, film diretto da Ziad Doueiri in arrivo nelle nostre sale a partire dal 6 dicembre 2017.

Presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2017, dove il protagonista Kamel El Basha ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile, L’insulto è il candidato libanese alla corsa agli Oscar 2018. Di seguito trovate anche il poster italiano.

Sinossi: Un litigio nato da un banale incidente porta in tribunale Toni e Yasser. La semplice questione privata tra i due si trasforma in un conflitto di proporzioni incredibili, diventando a poco a poco un caso nazionale, un regolamento di conti tra culture e religioni diverse con colpi di scena inaspettati. Toni, infatti, è un libanese cristiano e Yasser un palestinese. Al processo, oltre agli avvocati e ai familiari, si schierano due fazioni opposte di un paese che riscopre in quell’occasione ferite mai curate e rivelazioni scioccanti, facendo riaffiorare così un passato che è sempre presente.

Quanto è interessante?
1
L'insulto: trailer italiano per il film libanese in corsa per gli Oscar

L'insulto

L'insulto
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Ziad Doueiri
  • Interpreti: Kamel El Basha

Nelle sale Italiane dal: 06/12/2017

Che voto dai a: L'insulto

Media Voto Utenti
Voti: 1
5
nd