L'incredibile vita di Norman: Richard Gere nel trailer italiano ufficiale

di

Lucky Red ha diffuso in streaming il trailer italiano ufficiale di L’incredibile vita di Norman, film che vede protagonista assoluto un Richard Gere capace di risolvere qualsiasi problema.

Nel cast della pellicola, scritta e diretta da Joseph Cedar (Orso d’Argento alla regia nel 2007 per Beaufort), troviamo anche Steve Buscemi e Michael Sheen. L'uscita nelle nostre sale è fissata per il prossimo 28 settembre.

Sinossi: Se chiedi a Norman Opphennaimer quale sia il suo mestiere la risposta sarà “se le serve qualcosa io gliela trovo!”. Con una delle migliori interpretazioni di sempre, Richard Gere è Norman, un navigato affarista di New York alla disperata ricerca di attenzioni e amicizie che possano cambiargli la vita. La sua è una corsa continua a soddisfare i bisogni degli altri con la speranza di trovare un giorno rispetto e riconoscimento da sempre desiderati. Quando viene eletto Primo Ministro un uomo a cui anni prima Norman aveva fatto un favore, quel giorno che tanto aveva desiderato sembra finalmente arrivato. Ma sarà davvero come lo aveva immaginato? L’incredibile vita di Norman è una commedia intelligente e profonda sull’importanza delle relazioni e sul bisogno di contare col quale prima o poi tutti nella vita facciamo i conti.