L'evoluzione di Matt Damon in un nuovo video diffuso in rete

di

Nel corso della serata di ieri, è arrivato online un nuovo video super-cut che ci presenta l'intero percorso di evoluzione dell'attore statunitense quarantacinquenne Matt Damon nel corso dei suoi ultimi ventotto anni di carriera. Come sempre potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questa clip della durata di circa tredici minuti assistiamo al grande percorso affrontato da uno degli attori più riconoscibili e più celebri dell'attuale panorama dello show business.
In particolare, nel filmato, dopo una brevissima sequenza tratta dalla prima pellicola incentrata sul personaggio di Jason Bourne, ovvero The Bourne Identity, vediamo un giovane Damon nel film del 1998 Mystic Pizza. Ma, a parte i suoi ruoli più famosi, tra cui ricorderete sicuramente Interstellar, Elysium e The Departed, non possiamo dimenticare ruoli più piccoli ma molto divertenti, come quelli ricoperti dall'attore nella serie comedy Will & Grace e in Eurotrip, in cui abbiamo avuto la possibilità di gustarci un Damon in versione rock star.
Ricordiamo che la nuova e quinta installazione del personaggio di Jason Bourne farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane giovedì 1 settembre 2016.