L'esilarante ultima volta di Tyler Perry: nuovi spot per A Madea Family Funeral

di

In tutti questi anni Tyler Perry è diventato celebre per la saga di "A Madea", sfornando dei grossi successi al botteghino che finiranno quest'anno con l'ultimo capitolo della saga, A Madea Family Funeral, in uscita a marzo e di cui oggi vi mostriamo due spot inediti che trovate dopo il salto.

Di cosa parla A Madea Family Funeral? La storia inizia con una gioiosa riunione di famiglia che si trasforma in uno spassoso incubo. Madea e il suo gruppo di familiari parte per un viaggio verso la Georgia e si ritrova a dover organizzare un funerale. Mentre fervono i preparativi, alcuni sordidi segreti di famiglia saranno rivelati.

La commedia di Tyler Perry, A Madea Family Funeral, è il nuovo divertente prodotto che arriverà presto in sala (in USA la data è il 1° marzo 2019), e questo nuovo trailer è pieno di scene divertenti. Nel cast troviamo Cassi Davis, Patrice Lovely e Tyler Perry.

A Madea Family Funeral di Tyler Perry è l'ottavo film della serie e sarà il film finale di questa saga, distribuito da Lionsgate.