L'esigenza di unirmi ogni volta con te: trailer e sinossi del nuovo film di Tonino Zangardi

di

Sarà al cinema dal prossimo 24 settembre il nuovo film di Tonino Zangardi con Claudia Gerini e Marco Bocci: L'esigenza di unirmi ogni volta con te. Con la partecipazione di Marc Duret e Antonino Iuorio, il film è prodotto da Minerva Pictures e da Atalante Film in collaborazione con Rai Cinema.

Giuliana conduce una vita normale: è sposata da dieci anni con Martino (interpretato da Marc Duret), un marito poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie. Una mattina, però, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapitori, fino a quando Leonardo, un poliziotto che la donna ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita. Nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione che la travolge, Giuliana si lascia andare e si fa coinvolgere dall'attrazione nei confronti di Leonardo. I due dovranno rispondere all'annoso quesito di quanto ci si può spingere per vivere il proprio amore. Una fuga dalle vite precedenti che si trasforma in un viaggio on the road, verso una nuova vita e dentro se stessi. 

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Tonino Zangardi, che ne firma anche la sceneggiatura e l'adattamento e che torna al cinema dopo sette anni: l'ultimo suo film è stato Sandrine nella pioggia, mentre nel 2012 il regista ha firmato i quattro episodi della serie Zodiaco - Il libro perduto. Vi lasciamo al trailer.