L'esigenza di unirmi ogni volta con te: clip e nuove foto dal film con Claudia Gerini e Marco Bocci

di

La difficoltà di amare ed essere felici, l'ossessione dei sentimenti e la fragilità umana travolta dalla passione sono tra i temi toccati in L'esigenza di unirmi ogni volta con te, ultimo film di Tonino Zangardi.

Giuliana conduce una vita normale. È sposata da dieci anni con Martino, un marito poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie. Una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapinatori, fino a quando Leonardo, un affascinante poliziotto che ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita. Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme. Così, i due dovranno rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore?

Il film uscirà nelle sale il 24 settembre con Microcinema. Nel cast Claudia Gerini e Marco Bocci. Potete vedere le nuove foto e la clip nella gallery e nel video in calce alla notizia.

L'esigenza di unirmi ogni volta con teL'esigenza di unirmi ogni volta con teL'esigenza di unirmi ogni volta con teL'esigenza di unirmi ogni volta con teL'esigenza di unirmi ogni volta con teL'esigenza di unirmi ogni volta con teL'esigenza di unirmi ogni volta con teL'esigenza di unirmi ogni volta con teL'esigenza di unirmi ogni volta con teL'esigenza di unirmi ogni volta con teL'esigenza di unirmi ogni volta con teL'esigenza di unirmi ogni volta con teL'esigenza di unirmi ogni volta con te