L'era glaciale 4, nuove immagini mostrano alcuni nuovi personaggi

di

L'era glaciale 4 di Steve Martino e Mike Thurmeier farà il suo debutto quest'estate negli Stati Uniti e riporterà sul grande schermo le avventure dei beniamini del grande pubblico: Sid, Diego e Manny. Non paga la Dreamworks ha però deciso di introdurre alcuni nuovi personaggi, tra cui Shira, l'amore perduto di Diego e Granny, la nonna di Sid. Potete vederli in anteprima in queste otto nuove immagini che vi presentiamo nella galleria in calce alla notizia.

Partendo dal catastrofico distaccamento e seguente deriva dei continenti scatenata dalla ghianda di Scrat, il film vedrà il ritorno di Sid, Diego e Manny imbarcati in un avventura che li vedrà scontrarsi con le forze della natura e addirittura i pirati, per poter tornare dalle loro famiglie.
Il film, diretto da Steve Martino e Mike Thurmeier, uscirà nelle sale americane il prossimo 13 luglio, mentre da noi arriverà il 28 settembre.

L'era glaciale 4, nuove immagini mostrano alcuni nuovi personaggi
L'era glaciale 4: continenti alla derivaL'era glaciale 4: continenti alla derivaL'era glaciale 4: continenti alla derivaL'era glaciale 4: continenti alla derivaL'era glaciale 4: continenti alla derivaL'era glaciale 4: continenti alla derivaL'era glaciale 4: continenti alla derivaL'era glaciale 4: continenti alla deriva