Notizie

    notizia 12.36, 27 Agosto 2010

    L'era glaciale 3. A novembre arriva il dvd 3D.

    20Th Century Fox Home Video rilascerà a novembre, nel solo formato dvd, una versione tridimensionale del cartoon campione d'incassi L'Era Glaciale 3, l'alba dei dinosauri. Si tratterà del normale 3D bi-cromatico e non del 3D di ultima generazione fruibile tramite blu ray disc e appositi televisori.

    notizia 11.38, 6 Maggio 2010

    L'era Glaciale 4. Ecco il titolo.

    20th Century Fox ha annunciato il quarto capitolo della saga "Ice Age", e avrà il titolo ufficiale di: "Ice Age: Continental Drift" ovviamente sarà sia in 2D che in 3D e avrà release nel 13 luglio, 2012.Il nuovo film vedrà la luce dopo lo "Spider-Man" reboot (3 luglio, 2012) e dopo il terzo  "Batman" (20 luglio, 2012)."Ice Age" è stato rilasciato nel 2002 e ha guadagnato $383 milioni su $59 di budget. il sequel ne ha guadagnati $655  su $80 di budget. E "Ice Age 3: Dawn of the Dinosaurs" ben $884 million su $90 di budget, il sequel era ovvio.Everyeye vi terrà informati.(Fonte:worstpreview.com)

    notizia 11.13, 28 Settembre 2009

    L'Era Glaciale 3. Un Dvd freddino (e costoso) in arrivo.

    Non abbiamo ancora modo di darvi i dettagli dei contenuti extra, tuttavia le notizie circa l'edizione home video del film d'animazione campione d'incassi L'Era Glaciale 3 non sono delle più rassicuranti.Il film d'animazione di 20Th Century Fox è atteso per dicembre in dvd, Blu Ray Combo Pack e nell'immancabile cofanetto contenente tutta la trilogia.

    notizia 12.47, 21 Settembre 2009

    L'Era Glaciale 3. Record assoluto in Italia!

    I dati del Box Office de L'Era Glaciale 3: L'Alba dei Dinosauri marciano inarrestabili!Con 26 milioni e mezzo di euro incassati, il film di Blu Sky Studios diventa la pellicola d'animazione di maggior successo in Italia.Ormai, non ci resta che attendere il superamento della soglia dei 30 milioni che, allo stato delle cose, sembra tutto tranne che improbabile.

    notizia 12.28, 31 Agosto 2009

    L'Era Glaciale 3 scalda il box office italiano!

    In un week end tuttosommato privo di rivali all'altezza, il terzo episodio delle avventure di Manny il Mammuth, Sid il Bradipo e Diego la Tigre dai denti a Sciabola, trionfa in maniera netta al botteghino italiano, inaugurando alla grande la nuova stagione di cinema.

    notizia 18.12, 27 Agosto 2009

    L'Era Glaciale 3. Record di copie in 3d!

    L'Era Glaciale 3 si sta rivelando il film più redditizio per 20Th Century Fox dopo il Titanic di James Cameron.L'invasione dei cinema italiani inizierà questo venerdì.Abbiamo appena ricevuto la comunicazione da parte della major che il film d'animazione di Blu Sky Studio uscirà in ben 250 copie in 3D. Un record assoluto per il nostro paese!Eccovi il comunicato stampa ufficiale.

    notizia 21.17, 9 Giugno 2009

    Ice Age -Dawn of the Dinosaurs: Poster 3D

    Qui potete notare il poster ufficiale (spagnolo) per la presentazione di Ice Age 3 in 3D, uno Scrat incredulo troneggia riempiendolo completamente, e il riflesso dei suoi occhiali ci svela cosa sta guardando.Il nuovo personaggio di questo terzo capitolo, la futura compagna del roditore, uno scoiattolo volante.Prevedibile che questo episodio abbracciasse come i suoi colleghi il digitale 3-d sfruttando a pieno le sue potenzialità, speriamo che questa decisione non sia sintomo di "scelte obbligate" da parte del regista.Ecco a seguito il poster.

    notizia 21.45, 8 Giugno 2009

    Ice Age: Dawn of the Dinosaurs: Prima Clip

    Ecco qui la prima clip del terzo capitolo della fortunata serie Dreamworks.Con le voci di Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Simon Pegg, e Queen Latifah, in uscita il 1 Luglio.Il film continua le vicende del branco più strano che si sia mai visto, e nuovamente ampliato con il secondo capitolo.In questo episodio i protagonisti si troveranno faccia a faccia con dei dinosauri sopravissuti all'estinzione, ovviamente saranno tutto fuorchè amichevoli.

    notizia 23.45, 24 Marzo 2009

    Ice Age III: L'alba dei Dinosauri - Teaser

    Ecco il Ricco Nuovo Teaser del terzo capitolo della fortunata serie delal DreamWORKS.In questo episodio ormai Manny il Mammut metterà su famiglia con la sua compagna, Cid Invidioso cercherà di crearsene una propria (rubando uova di dinosauro qua e là) e Diego un pò "masso da parte" cercherà di farsi valere.Il famoso personaggio di contorno "Scrat" da sempre in caccia della sua castagna, invece si troverà faccia a faccia con la sua controparte femminile, una scoiattolina volante.Ecco il gustoso Trailer

    notizia 22.27, 24 Novembre 2008

    Il trailer di Ice Age: Dawn of the Dinosaurs

    Sul sito della Apple è stato appena rilasciato da parte della 20th Century Fox il trailer del futuro terzo episodio relativo al franchise Ice Age (da noi conosciuto come L'Era Glaciale). Realizzato come sempre dai noti Blue Sky Studios, in Italia arriverà il prossimo 28 agosto con il sottotitolo L'Alba dei Dinosauri.