di

Nel mondo Avengers: Infinity War dei fratelli Russo ha ormai superato i 2 miliardi e 22 milioni di dollari, piazzandosi al quarto posto dei film di maggiore incasso nelle storia del cinema, ma non è ancora arrivato il momento di smettere di parlare di uno dei miglior cinecomic di sempre.

Mentre attendiamo così l'annuncio del titolo ufficiale di Avengers 4 e qualche materiale relativo al quarto capitolo del franchise, oggi grazie al canale youtube It's Amazing possiamo mostrarvi il nuovo VFX Breakdown relativo a Infinity War, esattamente all'emozionante sequenza che vede Spider-Man (Tom Holland) scomparire sotto gli occhi increduli di Iron Man (Robert Downey Jr).

La scena in questione ha sorpreso i fan di tutto il mondo per l'intensità della recitazione di Holland, che è venuto poi fuori che ha in realtà improvvisato quelle specifiche parole: "Mi aiuti signore Stark: non voglio morire". Resta sicuramente tra le sequenze più incisive, e in relazione alle varie scomparse dei Vendicatori sicuramente quella più significativa e drammatica.

Vi ricordiamo comunque che Avengers 4 è atteso nelle sale italiane nell'aprile del 2019, anche se al momento non c'è ancora una titolo ufficiale, né alcuna immagine né informazioni sicure sulla trama.
Tutto è speculazione e sono davvero poche, pochissime, le certezze.

Quanto è interessante?
2

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 249
8.7
nd