L'emergente Clara Rosager sarà Miss Svezia in Misbehaviour con Keira Knightley

L'emergente Clara Rosager sarà Miss Svezia in Misbehaviour con Keira Knightley
INFORMAZIONI FILM
di

Come riporta il puntualissimo Deadline in esclusiva, l'emergente e talentuosa Clara Rosager (Before the Frost) si è ufficialmente unita al cast di Misbehaviour, film interpretato tra le altra da Keira Knightley (Colette, The Aftermath) e dedicato al famoso concorso di bellezza Miss Mondo.

Come svela il sito, la Rosager vestirà nel film i panni di Maj Christel Johansson, esattamente Miss Svezia nel concorso svoltosi nel 1970.

Misbehaviour
si basa sul concorso di Miss Mondo del 1970, organizzato a Londra e condotto da Bob Hope. Quell'edizione divenne una delle più controverse e memorabili a causa delle proteste, in diretta tv, delle Women's Liberation Movement. Inoltre venne incoronata reginetta Miss Grenada, che diventò la prima donna nera a vincere il concorso di Miss Mondo, scalzando clamorosamente Miss Svezia. Insieme a Suki Waterhouse e Keira Knightley faranno parte del cast anche Greg Kinnear, Gugu Mbatha-Raw, Jessie Buckley, Lesley Manville, Keeley Hawes e Rhys Ifans.

Suki Waterhouse sarà tra i protagonisti di Pokémon: Detective Pikachu, film di Rob Letterman tratto dall'omonimo videogioco. Alla carriera da modella, Suki Waterhouse ha affiancato quella sul grande schermo, in pellicole come Scrivimi ancora, The Bad Batch e Future World.

Keira Knightley nel 2018 ha fatto parte del cast di Colette, diretta da Wash Westmoreland e Lo schiaccianoci e i quattro regni, al fianco di Mackenzie Foy, Helen Mirren e Morgan Freeman.

Il film dovrebbe entrare a breve in produzione ma non è stata ancora annunciata la data d'uscita nelle sale.