L'edizione home-video di Aquaman conterrà un'anteprima di Shazam!

L'edizione home-video di Aquaman conterrà un'anteprima di Shazam!
di

Pochi minuti fa è trapelato online l'elenco completo dei contenuti speciali che saranno inclusi nell'edizione home-video di Aquaman, e a quanto pare sarà presente un'anteprima del nuovo film DC-Warner Shazam!.

Come sempre, potete visionare l'elenco dei contenuti speciali nel post in calce all'articolo.

Shazam! racconta l'avventura di Billy Batson, un quattordicenne rimasto orfano che, grazie all'incantesimo di un antico mago, diventerà in grado di tramutarsi nel grandioso supereroe Shazam. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri, testando i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Avrà però bisogno di padroneggiare rapidamente queste nuove incredibili abilità, perché le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana ben presto lo prenderanno di mira.

Diretto da David F. Sandberg, il film ci presenta un cast straordinario, composto da alcune tra le più promettenti star del panorama hollywoodiano odierno: Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Ian Chen, Marta Milans, Faithe Herman, Jovan Armand e Mark Strong nei panni del villain.

Shazam! approderà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal prossimo 5 aprile.

Fra gli altri film DC-Warner in uscita, ricordiamo Joker, Birds of Prey, Wonder Woman 1984, The Batman e The Suicide Squad.