L'avventura ha inizio nel primo trailer italiano di Ant-Man and the Wasp

di

In seguito alla diffusione della versione originale del primo teaser trailer di Ant-Man and the Wasp, la divisione italiana della Walt Disney Pictures ha diramato sul web anche la versione doppiata in italiano che, come sempre, potete visionare all'interno di questo articolo.

Qui sotto, inoltre, trovate anche un divertente teaser poster ufficiale rilasciato in rete dai Marvel Studios poco fa.

Ant-Man and the Wasp è il nuovo cinecomic dei Marvel Studios ambientato, naturalmente, all'interno del Marvel Cinematic Universe. In questo atteso sequel del divertente film del 2015, Scott Lang (Paul Rudd) si ritrova a fare i conti delle conseguenze della sua alleanza con Captain America in Captain America: Civil War. Agli arresti domiciliari, Scott ha fatto conoscere al mondo intero la tecnologia delle Particelle Pym, costringendo il suo mentore, il Dr. Hank Pym (Michael Douglas), e sua figlia Hope (Evangeline Lilly) alla fuga. Ma una nuova missione costringerà Scott a indossare di nuovo i panni di Ant-Man alleandosi questa volta con Hope, sdoppiata nell'eroina nota come Wasp.

Nel cast del cinefumetto di Peyton Reed troveremo anche Michael Pena, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, David Dastmalchian, Bobby Cannavale, Tip 'T.I.' Harris, Randall Park, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen e Walton Goggins. Michelle Pfeiffer, invece, interpreterà il personaggio di Janet Van Dyne, madre di Hope e moglie di Hank Pym.

Ant-Man and the Wasp è atteso nelle sale cinematografiche statunitensi per il 6 luglio. In Italia dovremo aspettare un po' di più: la Disney distribuirà la pellicola nel nostro paese il 14 agosto.

L'avventura ha inizio nel primo trailer italiano di Ant-Man and the Wasp