L'attrice Rebel Wilson balla nella nuova clip di Non è romantico?

L'attrice Rebel Wilson balla nella nuova clip di Non è romantico?
di

Sulle note di “I Wanna Dance With Somebody” della leggendaria The Voice, Whitney Houston, Warner Bros. Pictures ha da poco condiviso in rete una clip dell’imminente pellicola appartenente al genere commedia romantica Non è romantico? con Rebel Wilson, Adam Devine e Priyanka Chopra Jonas.

Oltre all’attrice Rebel Wilson nei panni della protagonista Natalie figurano Liam Hemsworth (Hunger Games), interprete di Blake, un affascinante personaggio che farà perdere la testa a Natalie, Priyanka Chopra (Baywatch) sarà l’ambasciatrice Isabella, Tom Ellis (Lucifer) e Adam Devine (Modern Family) che vestirà i panni del miglior amico di Natalie, Josh.

In Non è romantico? la giovane Natalie (Rebel Wilson) è un'architetta che vive a New York. La protagonista lavora sodo per farsi notare dai suoi superiori, ma, piuttosto che di progettare il prossimo grattacielo cittadino, è più probabile che le venga chiesto di portare caffè e bagel. Come se non bastasse, dopo l'incontro con un borseggiatore che le fa perdere i sensi, Natalie, che in amore è un'inguaribile cinica, si risveglia e scopre che la sua vita si è trasformata nel suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista femminile.

In cabina di regia troviamo Todd Strauss-Schulson, filmmaker conosciuto per diverse produzioni destinate al piccolo schermo come Zombies and Cheerleaders e The Final Girls. La sceneggiatura del film è frutto della collaborazione tra Erin Cardillo (Life Sentence), Dana Fox (Single ma non troppo) e Katie Silberman (Fuga in tacchi a spillo, Come far perdere la testa al capo).

Nel comparto tecnico dell’opera figurano John Debney (Il libro della giungla, The Greatest Showman) per il reparto musicale, Simon Duggan (Il grande Gatsby, La battaglia di Hacksaw Ridge) come direttore della fotografia, Andrew Marcus (American Psycho) al montaggio e Sharon Seymour (Argo, Oldboy, The Town) per le scenografie.

Non è romantico? sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix dal 28 febbraio, due settimane prima del debutto nelle sale statunitensi.