L'attore Robert Patrick si unisce a Liam Neeson in Honest Thief

L'attore Robert Patrick si unisce a Liam Neeson in Honest Thief
INFORMAZIONI FILM
di

L’esclusiva è stata lanciata dall’attendibile portale di informazione Deadline. Famoso per la sua interpretazione in Terminator 2 - Il giorno del giudizio nei panni metallici del T-1000, Robert Patrick parteciperà al nuovo action thriller Honest Thief che vede nel ruolo del protagonista l’interprete Liam Neeson.

Diretto da Mark Williams, co-creatore della serie televisiva Ozark, in Honest Thief l’arco narrativo seguirà le vicende di un rapinatore di banche, impersonato da Neeson, che, nel tentativo di redimersi dopo essersi innamorato di un’impiegata (Walsh), dovrà affrontare le complicazioni che emergono nel momento in cui il suo caso verrà riaperto da un agente corrotto dell’FBI interpretato da Robert Patrick. Ad interpretare uno di questi agenti corrotti sarà il giovane cantante e attore Anthony Ramos (A Star Is Born), affiancato da un partner esperto il cui ruolo è stato attribuito a Jay Courtney (Suicide Squad).

Il lungometraggio, le cui riprese sono partite a inizio novembre, è stato scritto da Steve Allrich e da Mark Williams.

Si può ben dire che Liam Neeson si sia particolarmente specializzato negli ultimi anni nelle storie appartenenti al genere action. La sua fama in tal senso è esplosa grazie alla trilogia di Taken, conclusasi nel 2015. La collaborazione artistica con il regista Jaume Collet-Serra è poi proseguita con L’uomo sul treno. Di recente, inoltre, è tornato sul grande schermo nell’ultimo lavoro del filmmaker Steve McQueen, Widows. Su Netflix, invece, è approdato da qualche giorno La ballata di Buster Scruggs che lo vede protagonista di uno dei segmenti di cui è composto il film dei fratelli Coen.