2
Speciale Cinema
The Mask: l'originale con Jim Carrey e il suo sequel a confronto

Fabio Mucci
Dopo Wonder Woman e Justice League, toccherà ad Aquaman invadere i cinema di tutto il mondo in tempo per le festività Natalizie del 2018 per conto della DC Entertainment. Il film sul personaggio di Aquaman, senza dubbio, è uno dei più attesi dai fan dei cinecomics.
Ed USA Today ha diffuso una nuova foto ufficiale dalla pellicola - che trovate qui sotto - in cui vediamo Aquaman, interpretato da Jason Momoa, in azione contro un misterioso villain.
In un'altra intervista, l'attore aveva stuzzicato i fan con l'interpretazione e rappresentazione del personaggio in questo film di James Wan: "Lui è veramente questo outsider che viveva ai margini della società. E' stato cresciuto con suo padre, probabilmente era il guardiano del faro e lui è probabile che abbia lavorato in una piattaforma petrolifera. Lui deve diventare un Re. Deve unire questi due mondi. Vedrete questo mondo sott'acqua e il mondo terreno e quel che fa all'oceano. C'è questa guerra tra di loro e sono l'unico legame che hanno. Deve farlo ma non vorrebbe. L'unica cosa che potrebbe salvare Atlantide è combattere mio fratello. C'è questa grossa battaglia, questa epica lotta. Ed è anche un road movie, perché viaggiamo attraverso questi mondi."
La pellicola uscirà a dicembre 2018 nei cinema di tutto il mondo.
Altri contenuti per Aquaman
Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019
incasso box office: 10.099.239 Euro
Nelle sale USA dal: 20/12/2018
Che voto dai a: Aquaman
Contenuti più Letti