L'Apprendista Stregone! Il trailer italiano in anteprima esclusiva su Movieye!

di

Sappiamo che amate le sorpese, e anche questa volta abbiamo tramato nell'ombra per portarvi una nuova anteprima esclusiva.

Dopo l'anteprima nazionale del trailer in lingua italiana di Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo, siamo lieti di presentare ai nostri lettori abituali e non, il launch trailer italiano di L'Apprendista Stregone, la nuova avventura Disney di Jon Turtelaub (National Treasure 1 e 2) con Nicholas Cage, prodotta dal Re Mida di Hollywood Jerry Bruckheimer!

A seguire, potete trovare la sinossi, alcune curiosità sul film, una gallery e il fast-link al trailer.

Il produttore dei Walt Disney Studios, il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Jon Turteltaub, già creatori del franchise "National Treasure", presentano THE SORCERER'S APPRENTICE (L'APPRENDISTA STREGONE), una commedia avventurosa e romantica in cui un mago e il suo sventurato apprendista si ritrovano al centro dell'antico conflitto fra bene e male. Balthazar Blake (NICOLAS CAGE) è un maestro della magia che vive nell'odierna Manhattan e che intende difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath (ALFRED MOLINA). Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, e recluta quindi Dave Stutler (JAY BARUCHEL), un ragazzo apparentemente normale ma che possiede doti nascoste, sottoponendolo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia. In questo nuovo ruolo di APPRENDISTA STREGONE, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all' addestramento, arrestare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama.

Il film ritrova Nicolas Cage nuovamente al fianco di Jerry Bruckheimer e Jon Turteltaub, nei rispettivi ruoli di protagonista, produttore e regista, dopo aver già lavorato con loro nei blockbuster "Il mistero dei templari (National Treasure) e "Il mistero delle pagine perdute" (National Treasure: Book of Secrets). "The Sorcerer's Apprentice" (L'apprendista stregone) è la settima collaborazione di Nicolas Cage con Jerry Bruckheimer, dopo "The Rock", "Con Air", "Fuori in 60 secondi", "Il mistero dei templari", "Il mistero delle pagine perdute" e "G-Force").

L'Apprendista Stregone, Il Launch Trailer Italiano in esclusiva su MovieyeTv!

L'Apprendista Stregone! Il trailer italiano in anteprima esclusiva su Movieye!