di

Sembra Superman, ma non lo è. Anche il trailer sembra rifare il verso a quello de L'Uomo D'Acciaio, ma con il supereroe di casa DC non ha a nulla a che vedere. Stiamo parlando de L'Angelo del Male - Brightburn.

Se non sapete di cosa stiamo parlando, non disperate: è il nuovo horror prodotto da James Gunn, il famoso regista dei due film sui Guardiani della Galassia, tornato alla 'ribalta' quest'estate per alcune controversie su alcuni tweet in cui scherzava pesantemente su temi forti come stupro e pedofilia e che gli sono costati il posto di lavoro (ovvero la regia del terzo Guardiani della galassia).

Ma ecco spuntare in rete il primo trailer del segretissimo horror prodotto proprio da Gunn e titolato L'angelo del male - Brightburn, in cui Mark & David Gunn scrivono una storia che sembra prendere spunto pesantemente da Superman per poi procedere in una direzione totalmente differente. Eh sì, perché anche in questo film vediamo un ragazzino di un altro pianeta, arrivare sulla Terra con una navicella e schiantarsi in una fattoria, dove verrà trovato da alcuni genitori (lei interpretata da Elizabeth Banks) e accudito come "un terrestre".

Peccato che i punti in comune con Superman finiscano qua, perché il nostro ragazzino, dai poteri 'incredibili', anziché salvare il mondo e gli innocenti, è il cattivo di questa storia. Qui in questa notizia trovate il trailer sia in versione originale che italiana. La pellicola uscirà il prossimo anno nei cinema distribuito da Sony Pictures.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.