L'allenamento di Chris Hemsworth sul set del sequel di Men in Black

L'allenamento di Chris Hemsworth sul set del sequel di Men in Black
di

Sono in corso in questo periodo le riprese di Men in Black, quarta pellicola del franchise iniziato nel 1997 con il primo film diretto da Barry Sonnenfeld e interpretato da Will Smith e Tommy Lee Jones. Negli ultimi giorni sono trapelate dal set le prime immagini con alcuni dei protagonisti, tra cui Tessa Thompson e Chris Hemsworth.

L'attore australiano nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video dell'intenso allenamento al quale si sta sottoponendo sul set del film.
Men in Black vedrà come protagonisti due nuovi personaggi, interpretati da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che hanno già lavorato insieme in Thor: Ragnarok di Taika Waititi. I due nuovi agenti, H e M, si occuperanno dell'immigrazione aliena.
"Stiamo cercando d'inserire moltissimo humour, come nei primi film" ha dichiarato Hemsworth. Nel cast del film, diretto da troviamo Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Kumail Nanjiani, Liam Neeson e Rafe Spall. Il franchise di Men in Black comprende sinora tre film: Men in Black (1997), Men in Black II (2002) e Men in Black 3 (2012), oltre ad una serie animata e un videogioco. Chris Hemsworth è noto per il ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, personaggio interpretato anche nel recente Avengers: Infinity War. Nel 2018 compare anche nei film 12 Soldiers di Nicolai Fuglsig e 7 sconosciuti a El Royale di Drew Goddard. La regia di questo nuovo sequel è stata affidata a F. Gary Gray.

Quanto è interessante?
3