L'Alba del pianeta delle Scimmie, in esclusiva per Everyeye l'applicazione "L'invasione delle scimmie"

di

L'Alba del Pianeta delle Scimmie uscirà in Home Video, in DVD e Blu-Ray il 5 di gennaio. Per celebrare l'uscita del film (disponibile in varie versioni, compreso un fantastico cofanetto comprendente tutti i film della saga) 20th Century Fox propone tutta una serie di attività che coinvolgono la rete. Vi abbiamo già parlato della campagna "E se avessero vinto loro?", ora è la volta di un'applicazione curiosa e divertente, che vi presentiamo in anteprima italiana.

All'indirizzo www.invasionescimmie.com/ è possibile divertirsi a vedere le le scimmie invadere le strade di tutt'Italia: il sito, infatti, interfacciandosi con Google Street View permette di vedere i primati scorrazzare...anche per le vie di casa nostra! Una trovata decisamente buffa e originale.
Vi ricordiamo che il film sarà disponibile dal 5 Gennaio nel formato Blu-ray Plays EverywhereTM (Blu-ray + DVD con Copia Digitale) e dal 26 Gennaio in DVD disco singolo. Inoltre, per tutti gli appassionati della saga de "Il Pianeta delle scimmie", dal 5 Gennaio saranno disponibili due cofanetti esclusivi che racchiudono l'intera serie, iniziata con "Il Pianeta delle Scimmie" di Franklin K. Shaffner nel 1968: "IL PIANETA DELLE SCIMMIE DUO-PACK" (disponibile sia in Blu-ray che in DVD), con il primo film della saga "Il pianeta delle scimmie" del 1968 e "L'alba del pianeta delle scimmie" in un unico cofanetto a due dischi, e "PIANETA DELLE SCIMMIE EVOLUTION COLLECTION", con tutta la mitologia de "Il Pianeta delle scimmie" raccolta in un cofanetto a 7 dischi in Blu-ray o DVD. 

L'Alba del pianeta delle Scimmie, in esclusiva per Everyeye l'applicazione 'L'invasione delle scimmie'