L'Academy vuole portare gli Avengers agli Oscar 2019!

L'Academy vuole portare gli Avengers agli Oscar 2019!
INFORMAZIONI FILM
di

In difficoltà dopo l'abbandono di Kevin Hart, l'Academy chiede aiuto direttamente ai supereroi del momento: gli Avengers. Secondo un nuovo report di The Hollywood Reporter infatti gli organizzatori della serata vorrebbero portare le star di Avengers: Infinity War sul palco dei prossimi premi Oscar.

Proprio ieri abbiamo avuto notizia che l'intenzione dell'Academy sarà quella di procedere senza un vero e proprio conduttore, affidandosi invece a un gruppo di presentatori per i vari segmenti della serata. Visto il grande successo ottenuto dal film dei Fratelli Russo, che è riuscito a superare la vetta dei 2 miliardi di dollari di incassi, i produttori stanno provando a riunire i vari Iron Man, Captain America, Spider-Man e tutti gli altri per introdurre alcune premiazioni.

Una speciale riunione dei Vendicatori agli Oscar è già avvenuta nel 2013 grazie al successo del primo The Avengers. Quell'anno sono infatti saliti sul palco Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Samuel L. Jackson (Nick Fury). Negli ultimi anni però il team di supereroi ha visto new entry di successo come Spider-Man (Tom Holland) e Black Panther (Chadwick Boseman), due star che farebbero sicuramente comodo alla cerimonia.

Con l'arrivo di Avengers: Endgame ad aprile, un'apparizione delle sue star su un palco così importante potrebbe risultare un ottima mossa sia per l'Academy che per la Disney stessa, che oltre alla Marvel possiede anche ABC, l'emittente che trasmetterà la premiazione.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.