Kylo Ren e Rey nella nuova cover di Star Wars IX: c'è la durata del film, ma il trailer?

Kylo Ren e Rey nella nuova cover di Star Wars IX: c'è la durata del film, ma il trailer?
di

Birth.Movies.Death ha pubblicato in anteprima la nuova cover per il magazine ufficiale della testata, e l'artwork realizzato dall'artista Oliver Barrett è tutto dedicato a Kylo Ren e Rey, protagonisti dell'attesissimo Star Wars: Episodio IX - L'Ascesa di Skywalker.

La nuova immagine promozionale la trovate nel post in calce all'articolo, insieme alle prove - sotto forma di fotografia amatoriale pubblicata su Reddit - che i cinema statunitensi hanno dato per buone le voci sulla durata del film di J.J. Abrams: nello scatto, infatti, viene segnalato che gli esercenti e le catene dei multiplex pubblicizzano Star Wars IX con una durata di 2:35 ore.

Al momento, comunque, né DisneyLucasfilm hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla faccenda, anzi la stessa data di uscita del nuovo trailer - tecnicamente il primo, dopo il teaser ufficiale rilasciato addirittura ad aprile e lo spot esclusivo della D23 - è ancora sconosciuta: atteso per lunedì 14, il timido filmato promozionale non si è presentato all'appuntamento con il mondo, e ora la nuova data di uscita "prevista" è quella del 21 ottobre, lunedì prossimo.

Certo, J.J. Abrams è sempre stato molto geloso dei suoi progetti e soprattutto restio a svelare informazioni prima dell'effettiva uscita di un suo film nelle sale, ma che a poche settimane dall'uscita di Star Wars IX di questo importante capitolo della saga non si sappia praticamente niente, al di là delle teorie dei fan, è quantomeno curioso.

Voi cosa ne pensate? Discutiamone nei commenti.

Showtimes for The Rise Of Skywalker are showing up now. from r/StarWarsLeaks