Kylo Ren indossa la maschera nel nuovo teaser di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Kylo Ren indossa la maschera nel nuovo teaser di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
di

A un mese dall'uscita nelle sale di Star Wars: L'ascesa di Skywalker la Disney continua a pubblicare immagini inedite del film di J.J. Abrams. Dopo aver visto Poe alla guida del Millennium Falcon, l'account ufficiale di Star Wars ha diffuso in rete un breve ma intenso teaser.

Come potete vedere in calce alla notizia, il filmato si apre con la sequenza di C-3PO già vista nel trailer finale de L'Ascesa di Skywalker ma poi mostra diverse scene inedite: Ray che impugna la spada laser in una location sconosciuta, uno sguardo da vicino a Kylo Ren con indosso la maschera riparata, e infine Rey che salta sul Falcon lasciando indietro il personaggio di Adam Driver (continuazione di quanto già visto nell'immagine di Kylo Ren pubblicata da Empire).

Dopo questa nuova carrellata di immagini e dichiarazioni - Abrams ha avvertito che i trailer hanno solo scalpito la superficie - non ci resta che attendere il prossimo 18 dicembre per vedere come andrà a concludersi la nuova trilogia di Star Wars, nonché l'intera Skywalker Saga.

Oltre ai protagonisti dei primi due film, nel nuovo capitolo sarà presente anche la Zorri Bliss di Keri Russell, mentre per il Primo Ordine debutterà nuovo villain interpretato da Richard E. Grant, il generale Pryde. Che ve ne pare di questo nuovo teaser? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti qui sotto.