Kyle Chandler parla della "maestosità visiva" di Godzilla: King of the Monsters

Kyle Chandler parla della 'maestosità visiva' di Godzilla: King of the Monsters
di

Dopo aver avuto modo di ammirare i Titani in azione nel nuovo spot di nuovo spot di Godzilla: King of the Monsters, è adesso grazie a un'intervista della star Kyle Chandler (Super 8, King Kong) ai microfoni di Comicbook.com che possiamo tornare a parlare del mastodontico sequel diretto da Michael Dougherty.

L'attore ha infatti parlato dell'aspetto visivo del film, "sinceramente sbalorditivo" e sul quale non si è minimamente lesinato. Spiega Kyle Chandler: "In questo momento non ricordo purtroppo il nome del ragazzo che ha curato i set del film... ma sono fantastici e ha svolto un lavoro incredibile. Sono semplicemente meravigliosi, non ho mai visto niente di così grande prima d'ora, con questa cura per i dettagli. Non ho la benché minima idea di come si possa riuscire a mandare a vanti tutto e a farlo funzionare. Ci sono così tante persone che rimettono la loro fiducia in altre persone che a loro volta contano sul fatto che le persone scelte da loro facciano la cosa giusta. È tutto piuttosto sorprendente, anche se da fuori non si percepisce".

Oltre ai set, Chandler ha anche parlato dell'importanza del film, del suo scopo: "C'è una storia orizzontale che attraversa tutto il film, che racconta tematiche attuali e di come poter curare la Terra. Penso che capirete guardandolo quanto importante sia stato per il regista tutto questo, quanto sia in relazione con la cultura contemporanea, odierna. Quindi c'è spettacolarità e anche un obiettivo, sì".

Vi ricordiamo che Godzilla: King of the Monsters uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 maggio.