Kung Fu Hustle 2 è attualmente in fase di lavorazione

Kung Fu Hustle 2 è attualmente in fase di lavorazione
INFORMAZIONI FILM
di

Stephen Chow, regista e sceneggiatore, ha annunciato di essere al lavoro su Kung Fu Hustle 2, sequel del film del 2004 che ebbe un grande successo di critica e pubblico.

A riportare la notizia è stato MAActionCinema.com, a cui Chow ha rivelato i piani per il sequel durante un'intervista per The New King of Comedy. Il 56enne ha lasciato intendere che continuerà a lavorare al progetto dopo aver completato il sequel del suo film di grande successo del 2016, The Mermaid, che è attualmente il quarto film dal maggior incasso di tutti i tempi in Cina.

Il report spiega che il seguito di Kung Fu Hustle non sarà un follow-up, ma sarà ambientato ai giorni nostri e seguirà la stessa continuity del film originale. Il film del 2004 vide la partecipazione di una serie di famose star del cinema d'azione degli anni '70. A fronte di un budget di produzione di venti milioni di dollari, ne guadagnò 102 al box office. La pellicola vinse sei Hong Kong Film Awards e cinque Golden Horse Awards. Per quanto riguarda questo "sequel", Chow ha dichiarato che intende dirigere e forse anche riprendere il suo ruolo, quello di Sing, in un cameo.

FONTE: cbr
Quanto è interessante?
3