Kubo e la Spada Magica: i segreti di produzione nel nuovo video

di

Universal Pictures International Italy ha pubblicato un nuovo filmato del film d'animazione realizzato con la tecnica di stop motion, Kubo e la Spada Magica, diretto da Travis Knight. Potete visionare il video andando in calce alla notizia.

Il video ci mostra i vari retroscena che si celano dietro alla creazione del film e a tutti i mostri che il piccolo protagonista ha a sua disposizione. Ci è inoltre possibile vedere il luogo dove sono state effettuate le riprese con la particolare tecnica di stop motion.

Kubo e la Spada Magica è ambientato in un Giappone medioevale e ha come protagonista un ragazzo di nome Kubo. Egli vive raccontando le storie nei villaggi e prendendosi cura di propria madre, ma un giorno sveglia un terribile spirito malvagio che decide di dargli la caccia. Per salvare se stesso e la sua famiglia Kubo, insieme a Monkey e Beetle dovrà partire per un'avventura e trovare un'armatura speciale. Il cast dei doppiatori è composto da Matthew McConaughey, Ralph Fiennes, Charlize Theron, Rooney Mara, Brenda Vaccaro.