Kubo e la Spada Magica: online un nuovo trailer in italiano!

di

Nel corso della giornata di ieri, la LAIKA e la Focus Features negli Usa e la Universal Pictures International Italy nel nostro paese hanno rilasciato online il nuovo trailer per il film di prossima uscita intitolato Kubo e la Spada Magica. Il filmato in italiano è disponibile, dopo il salto, in fondo alla news.

Travis Knight, animatore vincitore di un Annie Award e capo della LAIKA, farà con questa pellicola animata il suo debutto alla regia con il film che ha una data di debutto statunitense fissata per venerdì 19 Agosto 2016 negli Stati Uniti e per giovedì 3 novembre in Italia.
La storia racconta un'epica avventura ambientata in un Giappone fantastico, seguendo le vicende del giovane e intelligente ragazzo di buon cuore Kubo, doppiato nella versione originale da Art Parkinson di Game of Thrones. L'esistenza relativamente tranquilla del giovane cantastorie va in frantumi quando evoca accidentalmente uno spirito del suo passato che minaccia di realizzare una vendetta secolare. In fuga, Kubo unisce le forze con Monkey, doppiata da Charlize Theron e Beetle, che porterà la voce di Matthew McConaughey. La missione da portare a termine sarà quella di salvare la sua famiglia e risolvere il mistero della morte di suo padre, il più grande guerriero samurai che il mondo abbia mai conosciuto.
Il nuovo film, che segue una sceneggiatura originale di Marc Haimes e Chris Butler, che ricorderete per ParaNorman, è nato negli studi dell'Oregon della LAIKA. Oltre a dirigere, Knight servirà anche come produttore al fianco di Arianne Sutner, altra professionista che ha collaborato alla realizzazione di ParaNorman.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0