Kubo e la Spada Magica: la mappa interattiva del mondo di Kubo

di

La Focus Features ha rilasciato online una nuova featurette di Kubo e la Spada Magica, film in stop motion diretto da Travis Knight, presidente dello studio d'animazione che ha creato pellicole come Coraline e la porta magica e Paranorman. La featurette mostra la mappa interattiva del mondo in cui abita Kubo.

Scritto da Marc Haimes e Chris Butler, il film racconta una storia ambientata nel Giappone antico. Prodotto dalla LAIKA e distribuito da Focus Features, Kubo e la Spada Magica vede il gentile Kubo vivere insieme alla madre nel tranquillo villaggio sulle rive di una costa.
Uno spirito del passato s'imbatte un giorno in Kubo, cercando di portare a termine una vendetta. La sopravvivenza di Kubo sarà legata ad un'armatura magica appartenuta a suo padre, il più grande samurai di tutti i tempi.
Il cast vocale originale star del calibro di Matthew McConaughey, Charlize Theron, Rooney Mara, Ralph Fiennes e Brenda Vaccaro. La voce di Kubo è di Art Parkinson, conosciuto per essere tra i protagonisti della nota serie tv Il Trono di Spade. Il film sarà distribuito internazionalmente dalla Universal Pictures.