Krypton 2, Cameron Cuffe su Lobo: "È come se fosse il figlio di Joker e Wolverine"

Krypton 2, Cameron Cuffe su Lobo: 'È come se fosse il figlio di Joker e Wolverine'
di

Ricondividendo via Twitter la nuova foto ufficiale dedicata al Lobo di Emmett Scanlan, che sarà una delle nuove minacce della seconda e attesa stagione di Krypton in casa DC, il protagonista della serie, Cameron Cuffe, ha avuto modo di regalare una propria e convincente descrizione del personaggio.

Intervenendo così sul social, l'attore che nella serie veste i panni di Seg-El, nonno di Kal-El aka Superman, ha descritto Lobo così: "Se potete, immaginate Joker e Wolverine che hanno un figlio insieme e lo crescono con una ferrea dieta a base di Venom, Glam Metal e omicidi. Questo è Lobo".
Riuscite a immaginarlo?

Creato nel 1984 da Roger Slifer e Keith Giffen, Lobo è un cacciatore di taglie Czarnian, che da indistruttibile antieroe guida una moto spaziale attraverso il cosmo alla ricerca del suo prossimo obiettivo. Il personaggio ha combattuto alcuni membri più potenti del DC Universe, tra cui Superman, Hal Jordan, Martian Manhunter e Deathstroke.

Il suo arrivo sul piccolo schermo è abbastanza sorprendente, considerando che in passato si era parlato di un ipotetico lungometraggio diretto da Michael Bay, del quale però si sono perse le tracce.

Ambientato due generazioni prima della nascita del leggendario Uomo d'Acciaio, Krypton segue le vicende del nonno di Superman mentre combatte per riscattare l'onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos. Le star della serie sono Cameron Cuffe, Georgina Campbell, Elliot Cowan, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Ian McElhinney e Shaun Sipos. Basato sui personaggi della DC, Krypton è prodotto da Davis S. Goyer e tornerà con la seconda stagione nel 2019.