Kristoffer Polaha entra nel cast di Wonder Woman 1984

Kristoffer Polaha entra nel cast di Wonder Woman 1984
di

Nonostante le riprese ancora in corso (e, probabilmente, quasi giunte al termine), scopriamo soltanto oggi, grazie al The Hollywood Reporter, che in Wonder Woman 1984 è entrato nel cast anche l'attore Kristoffer Polaha.

Per ora, naturalmente, non sappiamo quale ruolo ricoprirà l'attore visto in serial televisivi come Castle e Mad Men. L'attore affiancherà l'attrice Gal Gadot che riprenderà i panni di Wonder Woman; la Gadot ha dato il volto al personaggio non solo nell'acclamato film stand-alone uscito nel 2017 ma anche in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Come già affermato da tempo, l'attore Chris Pine tornerà ad interpretare Steve Trevor anche nel sequel. Nel cast vedremo anche Connie Nielsen, Pedro Pascal e Robin Wright; l'attrice e comica Kristen Wiig, invece, è stata scelta per dare il volto alla villain della pellicola, la Dottoressa Barbara Minerva che si sdoppia nella letale Cheetah.

Il film è prodotto da DC Entertainment, Atlas Entertainment e Cruel and Unusual Films con Mad Ghost Productions. Le musiche sono di Hans Zimmer e la produzione comprende anche Gal Gadot, con Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder e la stessa Patty Jenkins, regista del sequel.

Il film è atteso per il 5 giugno 2020.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1