Kristofer Hivju, interprete di Tormund in Game of Thrones, entra nel cast di Fast & Furious 8

di
TheWrap ha svelato in esclusiva che Kristofer Hivju, noto per l’interpretazione di Tormund in Game of Thrones, si è unito al cast dell’ottavo episodio di Fast & Furious, diretto da F. Gary Gray, regista di Straigh Outta Compton. Secondo indiscrezioni, sarà nella squadra dei villain.

Nel cast faranno ritorno anche Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez e Jason Statham. Secondo i media internazionali, con Variety in testa, tra i villain ci sarà anche Charlize Theron. Il titolo provvisorio, in originale, è Fast 8, ma potrebbe arrivare in Italia come Fast & Furious 8 (proprio come Furious 7 arrivò nelle sale italiane con il titolo di Fast & Furious 7). Indiscrezioni vogliono che Hivju sia chiamato a interpretare uno sgherro del reparto villain. Ovviamente vi terremo informati in caso di ulteriori e più specifiche novità. L’attore è già apparso sul grande schermo in After Earth con Will Smith e nel remake de La Cosa con Joel Egerton e Mary Elizabeth Winstead. L’ottavo capitolo di Fast & Furious dovrebbe inaugurare una nuova trilogia di chiusura dell'intero franchise. E’ previsto nelle sale americane per il 17 aprile del 2017.

FONTE: TheWrap
Quanto è interessante?
0

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: F. Gary Gray-
  • Interpreti: Vin Diesel, Ronda Rousey, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Lucas Black, Kurt Russell, Jordana Brewster, Jason Statham, Elsa Pataky, Dwayne Johnson, Djimon Hounsou, Charlize Theron, Catherine Chen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2017

incasso box office: 6.156.364 Euro

che voto dai a Fast & Furious 8?

6.4

media su 45 voti

Inserisci il tuo voto