Kristen Wiig in trattative per il ruolo di Cheetah in Wonder Woman 2!

di

Dopo il rifiuto di Emma Stone, sembra che Warner Bros. Pictures e la regista Patty Jenkins abbiano trovato l'attrice giusta per interpretare la villain dell'atteso Wonder Woman 2, in arrivo il prossimo anno.

L'autorevole Deadline conferma che lo studio sarebbe in trattative con l'attrice e comica Kristen Wiig per dare il volto alla villain della pellicola. Secondo le fonti, la nemica che dovrà affrontare Gal Gadot nei panni di Wonder Woman questa volta è la sua nemesi per eccellenza nei fumetti, ovvero Cheetah.

L'attrice, conosciutissima per aver partecipato come comica al Saturday Night Live, ha partecipato a pellicole come Non Mi Scaricare, Molto Incinta, Notte folle a Manhattan e Paul, ma diventa nota al grande pubblico (anche fuori dagli USA) nel 2011 per la sua partecipazione all'acclamato Le amiche della sposa, di cui cura anche la sceneggiatura. Da lì è apparsa in film come Anchorman 2, Zoolander 2 e Masterminds - I Geni della truffa, ma anche in film decisamente più impegnati come madre!, Downsizing, Sopravvissuto - The Martian e I Sogni segreti di Walter Mitty. Kristen Wiig è anche ricordata, in negativo, per aver partecipato come protagonista al recente remake di Ghostbusters.

Ancora non sappiamo di cosa tratterà il secondo film della saga, ma secondo i rumor Chris Pine (interprete di Steve Trevor nel primo) potrebbe tornare nel cast in qualche modo. La pellicola debutterà nei cinema a fine 2019.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4

Wonder Woman

Wonder Woman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewils
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2017

incasso box office: 1.087.162 Euro

Nelle sale USA dal: 02/06/2017

incasso box office: 103.251.471 Euro

Che voto dai a: Wonder Woman

Media Voto Utenti
Voti: 122
7.2
nd