Kristen Stewart, tutte le relazioni e gli amori della superstar di Twilight

Kristen Stewart, tutte le relazioni e gli amori della superstar di Twilight
di

La vita privata di Kristen Stewart è sempre stata piuttosto movimentata: l'ex-Bella Swan di Twilight è stata spesso al centro delle attenzioni del mondo del gossip grazie alla sua vita sentimentale spesso anche piuttosto tormentata.

La prima relazione di cui abbiamo notizia risale al 2009 ed è quella con Michael Angarano, sua co-star in Speak; lo stesso anno, però, i due rompono e la nostra comincia a frequentare Robert Pattinson, dando vita a una coppia che farà sognare i fan di Twilight sul grande schermo e non.

Nel 2012 si parlò invece di un flirt con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore: i 20 anni di differenza tra i due, però, fecero sì che la relazione non fosse esattamente ben vista dall'opinione pubblica (il regista arrivò anche a scusarsi pubblicamente per la sua condotta). Nel 2014 è invece la volta della produttrice di effetti visivi Alicia Cargile, seguita dalla breve storia con la cantante francese Soko nel 2016.

Sempre al 2016 risale invece l'altrettanto breve relazione con Annie Clark, meglio conosciuta nel mondo della musica come St. Vincent; si passa dunque a Stella Maxwell, modella nordirlandese, a cui fa seguito nel 2018 la stilista Sara Dinkin. Dall'agosto 2019 ad oggi, invece, la nostra Kristen è legata sentimentalmente alla sceneggiatrice Dylan Meyer.

A proposito dell'attrice di Still Alice, comunque: pare che Kristen Stewart abbia rubato un oggetto dal set di Twilight ai tempi delle riprese della saga.