Kristen Stewart in trattative per unirsi al cast di Happiest Season

Kristen Stewart in trattative per unirsi al cast di Happiest Season
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto riportato da Variety, Kristen Stewart è entrata in trattative per la parte da protagonista della dramedy Happiest Season, della TriStar Pictures.

La sceneggiatura, scritta da Clea DuVall (Veep) e Mary Holland (Animals.), segue una giovane donna alle prese con un passo davvero importante: dovrà presentare la sua nuova ragazza alla propria famiglia, nel consueto party annuale che organizzano per tradizione durante le festività natalizie, ma finirà per scoprire che la stessa ragazza non ha ancora rivelato nulla della sua omosessualità ai genitori conservatori.

La pellicola rappresenterà il debutto alla regia di Clea DuVall e sarà prodotta da Marty Bowen (The Hate U Give), Isaac Klausner (Love, Simon) Jaclyn Huntling (The Maze Runner) for Temple Hill, con Hannah Minghella (The Talented Mr. Ripley) e Shary Shirazi (Star Wars: The Force Unleashed) a supervisionare il progetto per la TriStar.

La Stewart ha già lavorato in passato per la Sony Pictures in pellicole come Panic Room, Zathura: A Space Adventure ed è attualmente impegnata sul set del reboot di Charlie’s Angels che vedrà alla regia Elizabeth Banks. Apprezzata anche per il suo impegno nelle pellicole indipendenti, la ricordiamo in Personal Shopper, Cafe Society, Certain Women e nel più recente (e ancora inedito in Italia) Lizzie.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.