Kristen Stewart è in trattative per la parte di Kei in Akira

di

Il casting del live action di Akira è in pieno fervore. Garret Hedlund è in trattative per il ruolo di Kaneda, sono stati offerti dei ruoli a Gary Oldman (il Colonello) e a Helena Bonham Carter (Lady Miyako), ma nessuno dei tre ha ancora firmato. E forse è stata trovata anche l'attrice che interpreterà il ruolo di Kei, la giovane medium che ha una storia con Kaneda.

Twitch con un'altra esclusiva ha rivelato che la parte è stata offerta a Kristen Stewart (Twilight). La notizia è stata confermata ore dopo da Deadline, che riporta che l'attrice è in trattative avanzate per la parte di Kei e conferma Hedlund per Kaneda e Oldman per il Colonello.
La Stewart ha avuto successo a livello mondiale grazie alla saga di Twilight, ma gli ultimi lavori realizzati al di fuori della franchise non hanno ottenuto altrettanto riconoscimento a livello di pubblico. Bisognerà vedere se con Snow White and the Huntsman e On the Road, in cui la Stewart recita assieme a Hedlund, riuscirà finalmente a liberarsi del personaggio di Bella Swan.
Jaume Collet-Serra girerà l'adattamento live action dell'opera di Otomo.

Quanto è interessante?
0
Kristen Stewart è in trattative per la parte di Kei in Akira