Krampus: nuovo poster per l'horror di Natale di Michael Dougherty

di

Universal Pictures e Legendary Pictures hanno diffuso un nuovo poster di Krampus, l'horror di Natale firmato da Michael Dougherty.

Ispirato a un'antica leggenda, Krampus racconta il lato oscuro del Natale. Quando la sua problematica famiglia si ritrova in un momento di forte scontro durante le vacanze, Max, interpretato da Emjay Anthony, decide di voltare le spalle alla festività natalizia. La mancanza di spirito, però, farà scatenare l'ira del Krampus, un'antica forza demoniaca intenzionata a punire i non credenti nella festività. La diffidenza di Max darà vita, quindi, all'inferno in terra, facendo venir meno anche tutte le figure ancestrali e angeliche del Natale, che si trasformano in mostri assediando la casa della famiglia di Max. Nella speranza di sopravvivere, quindi, i membri della famiglia, che hanno scatenato la diffidenza del giovane ragazzo, saranno chiamati a coalizzarsi e a lottare insieme.

Il film sarà diretto da Michael Dougherty e vede nel cast il già citato Emjay Anthony, insieme con Adam Scott, Toni Collette, David Koechner, Allison Tolman, Conchata Ferrel, Stefania Lavie Owen e Krista Stad. La sceneggiatura è firmata da Zach Shields insieme con il regista e il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 4 dicembre. A muovere il Krampus saranno Weta Workshop e Weta Digital, entrambe note per aver lavorato alla trilogia de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, oltre che a King Kong e molti altri.

Krampus: nuovo poster per l'horror di Natale di Michael Dougherty