Kong: Skull Island, lo stupendo poster giapponese mostra le creature del film

di

Sulla scia del recente poster ispirato ad Apocalypse Now, il regista Jordan Vogt-Roberts ha postato su Twitter il nuovo poster giapponese di Kong: Skull Island, che pone l'attenzione sulle varie creature che popoleranno l’isola di Kong, dette Kaiju nella lingua del sol levante. Potete ammirarlo, subito dopo il salto, in calce alla notizia!

L'immagine richiama alla mente i classici poster vintage di Godzilla, e sicuramente creerà hype nei fan per l’inevitabile resa dei conti dei due iconici mostri del cinema nel futuro crossover. Tra le creature che possiamo riconoscere, oltra a King Kong, aracnidi giganti e piovre, anche i temibili Skull Crawlers, esseri simili a rettili carnivori con il muso protetto da uno spesso strato osseo.

Ambientato nel 1970, in Kong: Skull Island, seguiremo un team di esploratori e soldati nell’esplorazione di una remota isola sperduta nell’oceano Pacifico chiamata Skull Island. L’isola ospita però una serie di creature uniche e molto pericolose che mieteranno vittime, mettendo a rischio la missione. Lucertole e ragni giganti, piovre, indigeni assetati di sangue e mostri di ogni genere si abbatteranno sui sopravvissuti, ma nemmeno questo li preparerà all’arrivo del gigantesco re incontrastato dell’isola, il mitico King Kong.

Kong: Skull Island è diretto da Jordan Vogt-Roberts, per la sceneggiatura di Max Borenstein, Derek Connolly, John Gatins e Dan Gilroy, ed è ambientato nello stesso universo dell’ultimo film di Godzilla, realizzato sempre dalla Legendary Pictures.

Il cast di Kong: Skull Island è composto da Tom Hiddleston nel ruolo del capitano James Conrad, Brie Larson nei panni di Weaver, una fotogiornalista e attivista per la pace, Samuel L. Jackson nei panni del colonnello Packard , John Goodman nei panni di William "Bill" Randa, Jason Mitchell nel ruolo di Glenn Mill, Jing Tian, Corey Hawkins, Shea Whigham, e Toby Kebbell.

Kong: Skull Island uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 Marzo 2017.

Kong: Skull Island, lo stupendo poster giapponese mostra le creature del film