1
Speciale Cinema
L'Incredibile Hulk spacca ancora? Un ritorno alle origini dell'MCU

Davide Sica
Jordan Vogt-Roberts è uno dei giovani registi più apprezzati, non solo per la sua assidua frequenza sul web ma anche per i suoi lavori cinematografici. Uno dei simboli iconici di Vogt-Roberts è la sua lunga barba, che a livello visivo l'ha sempre contraddistinto in questi anni. Tuttavia il regista ha deciso di darci un taglio per il 2021.
Intervenuto su Twitter, Jordan Vogt-Roberts ha parlato della sua crescita e degli ostacoli affrontati nel 2020.
"Il 2020 è stato crudele" ha scritto sui social il regista. Postando in seguito due foto che mostrano la scelta di radersi:"Foto obbligatorie della rasatura che riceverete nei prossimi giorni. Mi scuso in anticipo. Spero che tutti abbiate passato un Capodanno sano e sicuro. Prendiamo a calci in culo quest'anno" scrive nel tweet il regista, impegnato nella rasatura della sua iconica barba.
Prossimamente Jordan Vogt-Roberts sarà impegnato nella produzione di Metal Gear Solid, il film tratto dal celebre videogame che vedrà per protagonista Oscar Isaac.
Vogt-Roberts è uno dei registi maggiormente appassionati di videogame ed è molto amico del designer nipponico Hideo Kojima, figura imprescindibile e fondamentale nell'ideazione di Metal Gear Solid.
La sceneggiatura del film sarà creata da Derek Connolly.
Su Everyeye avete l'opportunità di leggere la recensione di Kong: Skull Island. Inoltre nei prossimi mesi Jordan Vogt-Roberts e Michael B. Jordan lavoreranno insieme ad un nuovo progetto.
Obligatory shaving photos you’ll be getting for the next few days. Apologies in advance. Hope everyone had a safe and healthy New Years. Let’s kick this years ass. pic.twitter.com/NFJLF0xUJO
— Jordan Vogt-Roberts (@VogtRoberts) January 1, 2021
Altri contenuti per Kong: Skull Island
Che voto dai a: Kong: Skull Island
Contenuti più Letti