Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts parla del film

di

Grazie a tutte le informazioni e le novità diffuse in occasione dell'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con, la pellicola di prossima uscita Kong: Skull Island è diventata una delle più attese del prossimo anno e, recentemente, il regista Jordan Vogt-Roberts ha anticipato altri particolari del film.

Per molti fan uno dei trailer più intriganti presentati in anteprima alla convention è stato proprio quello di Kong: Skull Island e, in aggiunta alla diffusione del filmato, il direttore Jordan Vogt-Roberts ha affermato a proposito della pellicola: "Avevamo bisogno di rendere questo film diverso da qualunque cosa il pubblico avesse visto prima. Abbiamo avuto moltissime storie su King Kong in passato e non volevamo raccontare ancora una volta una trama simile a quella de La Bella e la Bestia. Abbiamo voluto presentare al pubblico qualcosa di nuovo. Una nuova storia che, però, si inserisse all'interno della medesima mitologia. Il nostro intento è stato quello di riprendere il personaggio che la gente ha sempre amato e di riportarlo nella stessa ambientazione di Skull Island, ma con l'introduzione di elementi caratteristici nuovi.".
Ricordiamo che Kong: Skull Island, che comprende nel cast gli attori Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, Jason Mitchell, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Tom Wilkinson, Terry Notary, John Goodman e John C. Reilly arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 10 marzo 2017 grazie alla distribuzione ad opera della Warner Bros. Pictures.