Kong: Skull Island, ecco le nuove immagini che anticipano un nuovo mostro!

di

Secondo quanto riportato da Coomingsoon, la Legendary e la Warner Bros. Pictures avrebbero rivelato un nuovo mostro che vedremo nel 2017 con l'uscita della pellicola Kong: Skull Island. Tutto il materiale è disponibile, come sempre, in fondo alla news.

Stando al sito, la redazione avrebbe ricevuto un misterioso pacchetto con le foto che potete vedere qui sotto, in cui vi era anche una lettera di Monarch (ovvero è l'organizzazione scientifica che abbiamo visto nel 2014 nel film di Gareth Edwards Godzilla) e una mappa formato poster che mostra la Skull Island. Se si mette la mappa sotto una luce ultravioletta, tuttavia, si ottengono dei particolari top secret e uno sguardo a una creatura sottomarina! La lettera di accompagnamento è firmata da William Randa, che è interpretato John Goodman nel nuovo film.
La pellicola sarà un viaggio di ritorno nella casa misteriosa e pericolosa del re delle scimmie e seguirà una squadra di esploratori (guidata da un personaggio interpretato da Tom Hiddleston), che si avventurano in profondità all'interno dell'insidiosa isola primordiale per trovare il fratello del comandante del gruppo e un siero leggendario, affrontando creature straordinarie lungo la strada. Samuel L. Jackson, Brie Larson, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell figurano all'interno del cast della pellicola. Diretto da Jordan Vogt-Roberts, Kong: Skull Island presenta una sceneggiatura di John Gatins e Max Borenstein.
Kong: Skull Island farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 marzo 2017.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
Kong: Skull IslandKong: Skull IslandKong: Skull Island

Kong: Skull Island

Kong: Skull Island
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jordan Vogt-Roberts
  • Interpreti: Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Max Borenstein, John Gatins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/03/2017

incasso box office: 1.444.118 Euro

Che voto dai a: Kong: Skull Island

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.2
nd