Kolma: J.J. Abrams e Ridley insieme per un dramma soprannaturale

INFORMAZIONI FILM
di

Stando alle ultime indiscrezioni, il regista di Star Wars: The Force Awakens e la protagonista Daisy Ridley torneranno presto a lavorare insieme. Questa volta sarà per un progetto della Paramount intitolato Kolma, nuova pellicola che vedrà J.J. Abrams come produttore.

Nello specifico, il progetto è stato concepito per essere il remake del film israeliano per la televisione Kol Ma, uscito nel 2003. La trama del film era incentrata sulla storia di un uomo che 50 anni fa era morto a causa di un incidente stradale. Da quel momento il protagonista, nell'aldilà, resta in attesa della sua fidanzata sopravvissuta. Quando giunge anche il momento della sua morte, la donna viene messa di fronte ad una scelta: tornare indietro al giorno dell'incidente per rivivere di nuovo, oppure riunirsi con il suo primo amore.
La pellicola sarà prodotta dalla Paramount in collaborazione con la Bad Robot di J.J. Abrams. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Megan Holley, mentre Marielle Heller sta chiudendo gli ultimi accordi per la regia. Per quanto riguarda il cast, l'attrice Daisy Ridley è attualmente in trattative per entrare a farne parte e, se gli accordi dovessero andare a buon fine, il progetto costituirebbe il secondo lavoro che vede la collaborazione dell'attrice con Abrams dopo Il Risveglio della Forza.