Koch Media: tutte le uscite home-video di aprile 2019

Koch Media: tutte le uscite home-video di aprile 2019
di

Koch Media ha comunicato le uscite di aprile 2019 per il mercato home-video: fra dvd e blu-ray, segnaliamo l'arrivo dell'italiano Ride, dell'horror di Pascal Laugier La Casa delle Bambole e Phantasm, per la sezione Midnight Classics.

In Ride, di Jacopo Rondinelli, viene raccontata la storia di Max e Kyle, due spericolati riders acrobatici che ricevono l'invito a partecipare ad una misteriosa gara di downhill, che prevede un premio finale di $250.000 dollari. Quella che dovranno affrontare, però, sarà una vera e propria corsa per la sopravvivenza. Il film, prodotto dai creatori di Mine Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, sarà disponibile dal 4 aprile.

Ne La Casa delle Bambole - Ghostland, il nuovo horror del regista francese Pascal Laugier, Pauline (Mylène Farmer) e le due figlie adolescenti, Beth (Emilia Jones) e Vera (Taylor Hickson), ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimelie bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth (Crystal Reed) riceve una telefonata dalla sorella (Anastasia Phillips) che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l'incubo, in realtà, non è ancora finito; l'home video sarà disponibile sempre dal 4 aprile.

Infine, dallo stesso giorno, segnaliamo l'uscita di un prezioso cofanetto che racchiuderà tutti e cinque i film della saga Fantasmi, creata nel 1979 da Don Coscarelli: la nuova edizione, per la collana Midnight Classics, includerà 6 dvd/blu-ray, con i cinque film e ben cinque ore di contenuti aggiuntivi.

Quanto è interessante?
2