Knock Knock: nuovo spot TV per il film di Eli Roth

di

Lionsgate Premier e Voltage Pictures hanno pubblicato un nuovo spot TV per Knock Knock, l'ultimo thriller firmato da Eli Roth (Hostel, The Green Inferno, Hemlock Grove) con protagonista Keanu Reeves (Matrix, John Wick).

Keanu Reeves è un architetto, un padre di famiglia, con due figli e rimasto a casa da solo per il weekend, mentre gli altri si godono una rapida vacanza. Mentre sta lavorando, qualcuno bussa alla porta e due giovani ragazze, di bell'aspetto, si presentano bagnate dalla pioggia sull'uscio della porta. «Ci siamo perse. Puoi aiutarci, possiamo entrare?». Da qui inizia la discesa verso il baratro, perché le due ragazze iniziano a sedurre l'uomo, a toccarlo, e dopo aver finto di aver lasciato l'abitazione, la mattina successiva, colgono di sorpresa l'architetto e lo segregano in casa sua.

Oltre a Keanu Reeves ci saranno nel cast anche Lorenza Izzo (The Green Inferno, Hemlock Grove), Ana de Armas (Arms & the Dudes), Aaron Burns (Best Worst Friends), Ignacia Allamand (Aftershock), e Colleen Camp (Election, American Hustle). Il film arriverà nei cinema il prossimo 9 ottobre. A dirigere la pellicola è, come detto, Eli Roth, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Guillermo Amoedo e Nicolas Lopez, con la supervisione del regista. Per Keanu Reeves, che ha commentato la pellicola ai microfoni di ShockTillYouDrop.com, l'idea di fondo è divertente: «Le ragazze cercano una sorta di vendetta, una punizione... è divertente».