Knives Out, il thriller di Rian Johnson rifatto coi LEGO: godetevi il video

Knives Out, il thriller di Rian Johnson rifatto coi LEGO: godetevi il video
di

Mentre Rian Johnson è occupato nella stesura dell'annunciato sequel di Cena con delitto - Knives Out, qualche fan particolarmente appassionato ha pensato bene di ricreare sfruttando i mattoncini LEGO una delle scene cult e più divertenti del film con Daniel Craig, quella dove il personaggio di Chris Evans invita i suoi parenti a "mangiare cacca".

Il successo della pellicola è stato sancito da un incasso di quasi 300 milioni di dollari nel mondo e dalla nomination come miglior sceneggiatura originale ai Premi Oscar di quest'anno. "La nostra divisione cinematografica ci ha regalato una forte performance nell'ultimo quadrimestre, guidata dal successo mondiale di botteghino Knives Out, mentre la nostra divisione televisiva ha ottenuto un numero importante di serie televisive e pilot commitment, e la piattaforma di Starz continua a crescere globalmente" ha dichiarato il CEO di Lionsgate, Jon Feltheimer, in un comunicato ufficiale. L'operazione cinematografica di Lionsgate ha infatti visto un aumento di 30% del fatturato per 473.9 milioni, con un utile di 49 milioni di dollari, principalmente grazie a Knives Out e ai risultati ausiliari di John Wick 3 - Parabellum.

Cena con delitto - Knives Out è arrivato nelle sale con un cast stellare formato tra gli altri da Ana de Armas (candidata ai Golden Globe), Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e Toni Colette: visto il successo del primo film, dunque, non è da escludere che Johnson possa puntare ancora una volta su un gruppo nutrito di volti noti di Hollywood.