Knives Out, rivelato il logo ufficiale del thriller all-star di Rian Johnson

Knives Out, rivelato il logo ufficiale del thriller all-star di Rian Johnson
di

Mentre Rian Johnson continua il suo lavoro sulla stesura della nuova trilogia di Star Wars post-Episodio IX, il regista è attualmente impegnato nella post-produzione del suo nuovo film d'autore, Knives Out, di cui abbiamo parlato per mesi visto il cast sostanzialmente all-star messo su dal regista.

In questi giorni, però, Johnson è salito sul palco del CinemaCon di Las Vegas per presentare il film, rivelando nel farlo il logo ufficiale, con un font molti anni '60 e di un giallo accesso. Come suggerisce il titolo, i coltelli saranno protagonisti e anche ben affilati, e infatti proprio dei coltelli circondano la scritta del progetto, presentato a Las Vegas dal regista in compagnia di due delle protagoniste, Jamie Lee Curtis (Halloween) e Ana de Armas (Blade Runner 2029).

Knives Out è descritto come un giallo contemporaneo con cui Johnson tornerà alle origini della sua carriera, guardando agli inizi e ad atmosfere simile al suo film d'esordio, Brick - Dose mortale. I due protagonisti principali saranno comunque Daniel Craig e Lakeith Standfield, nei rispettivi panni di due detective impegnati nella risoluzione di un efferato quanto misterioso omicidio.

Nel cast di Knives Out troveremo anche Christopher Plummer, Chris Evans, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Colette e Katherine Langford, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 27 novembre.

Quanto è interessante?
1