Knives Out: Rian Johnson rivela i poster dei film che lo hanno ispirato

Knives Out: Rian Johnson rivela i poster dei film che lo hanno ispirato
di

Il regista Rian Johnson ha diffuso su Twitter un interessante post in cui svela quali sono i poster dei film che lo hanno ispirato per la creazione del suo nuovo murder mystery Knives Out, pellicola che dirigerà prima di mettersi all'opera sulla nuova trilogia di Star Wars.

Knives Out può vantare un cast di tutto rispetto, che include Daniel Craig, che è stato accostato al film quando Danny Boyle ha lasciato la regia del nuovo 007 e Chris Evans, che abbiamo tutti apprezzato nel ruolo di Captain America. Tra gli altri attori presenti ci sono Ana de Armas, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Don Johnson, Toni Collette, Christopher Plummer, Katherine Langford, Riki Lindhome, Edi Patterson e Raul Castillo.

Johnson ha scritto lo script del film, del quale però al momento non si conosce neanche la sinossi, ma che dovrebbe essere un thriller contemporaneo su un misteriodo omicidio, e che sarà prodotto da Ram Bergman. Il regista è un grandissimo fan di Agatha Christie e aveva dichiarato più volte di volersi cimentare con una propria visione di un "murder mystery".

I diritti della pellicola sono stati acquistati da Media Rights Capital, compagnia dietro prodotti di successo come Baby Driver e Macchine Mortali, prodotto da Peter Jackson.

Cena con Delitto - Knives OutCena con Delitto - Knives OutCena con Delitto - Knives OutCena con Delitto - Knives OutCena con Delitto - Knives OutCena con Delitto - Knives OutCena con Delitto - Knives OutCena con Delitto - Knives OutCena con Delitto - Knives Out